CHI SIAMO

Il Consorzio Progresso opera dal 2010 in tutta Italia, offrendo servizi di outsourcing alle aziende di diversi settori d’impresa. Grazie all’elevata specializzazione delle società consorziate e alla competenza dello staff di professionisti che lo compongono, figure che hanno maturato esperienze specifiche in realtà nazionali, è in grado di fornire soluzioni su misura, volte a semplificare ed ottimizzare l’intero ciclo produttivo di una azienda, per la massima soddisfazione del Cliente.

Il Consorzio Progresso ha consolidato, negli anni, rapporti di reciproca stima e fiducia con realtà di primissima fascia e con clienti di alto profilo, che hanno raggiunto importanti traguardi di crescita.

 

Infatti, l’esternalizzazione dei servizi necessari alla realizzazione delle proprie commesse ha come obiettivo cardine quello di efficientare i costi e i tempi produttivi, con l’abbattimento drastico delle spese di gestione e di realizzazione, così da allargare la forbice degli utili ed essere più competitivi sul mercato.

 

Il Consorzio Progresso è in possesso di tutti i requisiti di idoneità tecnico-professionale per l’esecuzione dell’incarico. Il suo staff presta la massima attenzione al rispetto di tutti gli obblighi in materia fiscale e di previdenza, assistenza ed assicurazioni sociali derivanti dalle vigenti disposizioni di legge e regolamentari nonché la garanzia, al proprio personale, del trattamento economico e normativo stabilito dalle norme contrattuali collettive in vigore.

Conferenza d'affari

ANNI

11

Esperienza

7

SOCIETA'

Consorziate

113

CLIENTI

Attuali